La carriera politica di Sara Tommasi si tinge sempre di più a luci rosse. Dopo la protesta contro le banche in micro slip e il petto mostrato in modo provocante per protestare contro il premier Mario Monti, stavolta Sara Tommasi esagera.
Ospite al “Chiambretti Night“, la showgirl ad un certo momento ha tolto letteralmente il fiato al pubblico in sala: con estrema naturalezza, Sara ha alzato con le mani il vestitino e mostrato senza riserve quel che c’era sotto. O meglio quello che non c’era, dato che stavolta non indossava neanche i micro slip, me era completamente nuda, con le parti intime bene in vista.
Difficile sapere con esattezza se il gesto a luci rosse contenesse una nuova protesta politica – facilmente ipotizzabile – e chi fosse il destinatario: non c’è stato ovviamente tempo di capirlo, perché in un attimo la showgirl è stata cacciata dagli studi televisivi.
dite pure quello che volete, sarà pure oca, stupida, si sarà anche svilita con la storia del porno, ma x me è stupenda.
RispondiEliminapoi la scena del sesso anale..... mmmmh
potessi sodomizzarla io in quel modo....
prima le leccherei bene bene il buchino del culetto e poi la penetrerei con gusto.
x me è un angelo di bellezza!
come darti torto?
Eliminasei stato un po troppo diretto nel commento, ma la verità è che hai detto ciò che pensa ogni uomo...
anche io le leccherei l'ano per sentire il suo sapore stupendo e poi la sodomizzerei.
io ho visto il video, effettivamente non è una grande interpretazione, ma si vede che le piace soprattutto quando lo prende da dietro!