giovedì 26 luglio 2012

Lapo Elkann e la sua nuova bionda mozzafiato: nessun pudore sullo yacht

Il rampollo a bordo del suo yacht sfoggia una nuova amica (senza pudori). E un inedito ciuffo biondo alla Elvis





Lapo Elkann ha accanto a sé una nuova sirena bionda. Il rampollo è stato pizzicato Novella 2000 a bordo del Dionea, ex vaporetto che collegava le località dell’Alto Adriatico trasformato in yacht di lusso, con una misteriosa e poco pudica amica. E Lapo sfoggia anche un inedito ciuffo biondo.
LAPO, CHE TAGLIO! – Lapo sfoggia un taglio all’onda: sulla nuca il rasoio è passato e ripassato lasciando la vaporosità al ciuffo che nemmeno il vento smuove. E sì che di look eccentrici ne ha sfoggiati in passato.
IL TOPLESS DI LEI – La fanciulla, invece, è selvaggia: basta un refolo e il tentativo di placcare le ciocche con una mano è vinto, e il turbinio di fili biondi censura il bel volto. Ma non il seno, che se ne sta fiero e ignaro dei colpi di brezza.
TUTTE LE DONNE DI LAPO – Ma la bionda amica è solo l’ultima dolce fanciulla che Lapo (reduce dalle nozze Borromeo-Ferri – LEGGI | FOTO) ha portato a bordo del Dionea. Ricordiamo Bianca Brandolini d’Adda nell’estate 2009 (e pensare che erano così vicini alle nozze…), oppure Zhu Zhu, la bella modella e conduttrice tv cinesina che ha resistito solo poche settimane nel cuore del rampollo Elkann. Oggi c’è questa nuova biondina. Attendiamo sviluppi…






Fonte : novella2000 via tgcom24

Nessun commento:

Posta un commento